Home>Informazioni>Come esporre le proprie opere su ARTantide.com

Come esporre le proprie opere su ARTantide.com

Sei un artista e vuoi essere inserito in ARTantide.com?

Ogni Artista che desideri entrare in ARTantide.com deve sottoporre la propria attività all'attenzione del Comitato Scientifico spedendo la propria documentazione aggiornata (fotografie delle opere, cataloghi, periodici, quotidiani, saggi, critiche o recensioni, biografia e bibliografia, un elenco delle esposizioni personali e collettive - luogo, data, titolo della mostra -, collezioni pubbliche ed un testo di circa una pagina di presentazione del proprio lavoro, scritto di proprio pugno) al seguente indirizzo:

EBLand S.r.l. - C.A. Comitato Scientifico
Via Messedaglia 7
37135 - Verona - ITALY
e-mail:

Attenzione: i materiali inviati non saranno restituiti.
Data la grande quantità di materiale che settimanalmente giunge all'esame del Comitato Scientifico, ARTantide.com non è in grado di garantire a tutti gli artisti una risposta, ma si impegnerà a contattare solo coloro che riterrà di maggiore interesse.

Si prega di non inviare messaggi e-mail di dimensioni superiori a 2 Mb (circa 2000 Kb). I messaggi eccedenti tale limite verranno automaticamente eliminati per evitare l'intasamento del nostro server di posta elettronica. Si consiglia di ridurre le dimensioni delle immagini prima di allegarle, o in alternativa di inviare un cd-rom con il materiale via posta tradizionale.