Home>Informazioni>Abbonamento ARTantide per la visione delle opere protette da copyright.

Abbonamento ARTantide per la visione delle opere protette da copyright.

La nostra politica per il rispetto del diritto d'autore e degli obblighi SIAE.

Allo scopo di adeguarsi agli obblighi SIAE sulla pubblicazione delle opere coperte da copyright, abbiamo introdotto un abbonamento che consente a chi lo sottoscrive di godere della piena visione delle immagini senza distorsioni o sovrapposizioni di loghi e nel rispetto del diritto d'autore.
Il ricavato dell'abbonamento viene da noi utilizzato per acquistare dalla SIAE l'autorizzazione alla pubblicazione di queste immagini, per la gestione delle pratiche necessarie e di tutti gli aspetti tecnici.

Per scusarci del disagio arrecato e per premiare i visitatori che stipulano l'abbonamento, lo staff di ARTantide.com sta preparando una serie di opportunità esclusive che offrirà agli abbonati.
Il primo è uno sconto aggiuntivo per chi acquista il quadro della settimana entro la mezzanotte della domenica successiva all'invio della NewsLetter.

Abbonarsi è facile: registrati, se non lo hai già fatto, entra nella tua area personale e segui il link riportato nella colonna di destra. Accettiamo pagamenti con PayPal, Carta di Credito e Bonifico Bancario.