Home>Informazioni>Portfolio

Portfolio

Il pannello per la gestione del proprio patrimonio artistico.

Ogni cliente che abbia acquistato almeno un'opera d'arte avrà accesso al proprio Portfolio personalizzato che contiene l'elenco delle opere d'arte acquistate, recanti il prezzo d'acquisto, la quotazione corrente e l'indicazione aggiornata dell'eventuale plusvalenza o minusvalenza maturata.

Una funzionalità più complessa si occupa anche di calcolare il valore totale della collezione acquistata, con l'indicazione generale della plusvalenza maturata, dando una visione immediata e d'insieme del valore del proprio patrimonio artistico.

Dal Porfolio è possibile agire direttamente per inoltrare la richiesta di rivendita delle opere acquistate.
Al portfolio si accede entrando nell'Area Personale, accessibile dall'icona di sinistra del menu in alto a destra.

I collezionisti che hanno fornito opere per il Museo ARTantide, nell'Area Personale avranno l'elenco di queste opere, corredate di quotazione stimata dallo Staff di ARTantide.com, in modo da poter avere una visione costante del valore attribuito al proprio patrimonio artistico.

L'Area Personale comprende anche l'accesso alla propria Collezione dei Desideri per poter rivedere le opere inserite, aggiungere o completare i commenti, sostituire le opere o eliminare quelle non più di interesse.

Infine, da quest'area, si può vedere l'elenco storico dei propri ordini e accedere ai propri dati personali per aggiornarli; si possono anche gestire le iscrizioni o le cancellazioni dalle NewsLetter.