Home>Informazioni>Responsabilità, Copyright, Informazioni Generali

Disclaimer

Responsabilità, copyright, informazioni generali.

Esclusione delle Responsabilità per EBLand Srl

EBLand S.r.l. non sarà responsabile per le eventuali anomalie, interruzioni, sospensioni della rete Internet, né per il contenuto dei siti ipertestuali eventualmente connessi autorizzati e non autorizzati.

Divieto di riproduzione delle immagini e dei testi del sito

Non è consentita la pubblicazione, la copia o riproduzione, in alcuna forma anche se parzialmente modificata del contenuto del sito ARTantide.com e, pertanto, delle immagini, testi, suoni, codici ecc., senza l'approvazione scritta di EBLand Srl.

Informazioni Generali

Le seguenti informazioni indicano le linee generali che disciplinano i rapporti contrattuali e commerciali fra ARTantide.com e gli utenti:

  1. Il Contratto di Compravendita di opere d'arte delle opere d'arte si considererà concluso tra l'acquirente e la società EBLand Srl con sede in Via Germania 14, 37136 Verona, P.IVA 03056570231, iscrizione C.C.I.A.A. di Verona al Registro delle Imprese N. 46556/2000.
  2. Per poter effettuare gli acquisti tramite il sito di ARTantide.com è necessario essere in possesso della capacità d'agire, così come richiesta dalla legge della Repubblica Italiana e, pertanto, aver compiuto il 18esimo anno di età.
  3. Le opere d'arte oggetto del contratto, il prezzo con le tasse ed imposte, le spese di consegna, le modalità di pagamento nonché i servizi di assistenza e le garanzie commerciali esistenti sono descritte nelle condizioni del Contratto di Compravendita di opere d'arte e nel Sommario dell'ordine di acquisto.
  4. L'acquirente potrà esercitare il diritto di recesso ai sensi del D.lgs 22 maggio 1999 n. 185, con i tempi e le modalità descritte nel Contratto di Compravendita di opere d'arte.
  5. Eventuali richieste di informazioni, reclami e suggerimenti potranno essere inviati a EBLand Srl, Via Germania 14, 37136 Verona - Italy, Tel +39 045 8622389, Fax +39 045 4852047, e-mail:
  6. Informativa in materia di protezione dei dati personali.