Posso pagare a rate?

Per gli acquisti dilazionati, ARTantide.com ha previsto un servizio dedicato: l'ARTbanking.
Attraverso questo servizio si possono dilazionare i pagamenti fino a 12 mesi, a tasso ZERO (TAN 0, TAEG 0), con la massima flessibilità sui pagamenti e sugli importi (rispettando i limiti minimi). Tutti i documenti amministrativi relativi alle opere acquistate vengono consegnati immediatamente (fattura, documento di previa visione e copia del contratto), mentre le opere vengono mantenute in custodia assicurata presso il magazzino protetto di ARTantide.com e consegnate immediatamente dopo il pagamento dell'ultima rata.
Per usufruire del servizio di ARTbanking e pagamento dilazionato, basta selezionare la modalità di Pagamento Previa Visione durante il processo d'acquisto. Lo staff di ARTantide.com provvederà a contattare i clienti, al massimo entro il successivo giorno lavorativo, per accordarsi sul numero e l'importo delle rate.
Per acquisti di valore superiore ai 5.000 €, a richiesta, si propongono forme di finanziamento classico, con la consegna immediata delle opere acquisite.
Per altre forme di dilazione o per richieste particolari, contattare direttamente lo Staff di ARTantide.com, via Telefono (+39 045 8622389), via Fax (+39 045 4852047), via posta elettronica ( ) o via Skype(paolomozzo).