Alessandro D'Ambrosio

WT0099

Progetto AMREF
Vendita benefica a sostegno di AMREF

Se sei interessato all'acquisto di quest'opera, spedisci la proposta d'acquisto/offerta allo staff di ARTantide. Verrai al più presto contattato e se la tua proposta verrà accettata, essa diventerà il nuovo prezzo di riferimento. La sera del 31 luglio l'opera verrà posta in vendita a Villa Venier a partire dall'ultima offerta ricevuta e se non sarà venduta, l'ultimo offerente del web acquisterà di diritto il quadro (la comunicazione verrà data dallo staff il giorno 1 agosto 2007).
Tutto il guadagno risultante dalla vendita dell'opera verrà devoluto ad AMREF.
Siate generosi, offrite!!! le opere partono tutte da un prezzo già competitivo! Quest'opera infatti, da oggi al 31 luglio 2007, si può acquistare a partire da 230,00 €.
Fai la tua proposta e visita ancora questa pagina per sapere qual'è l'ultima proposta accettata e poi il 31 luglio incrocia le dita; se avrai offerto abbastanza, l'opera sarà tua ed avrai contribuito ad aiutare AMREF!
Ma se vuoi proprio essere certo dell'acquisto viene anche tu a Villa Venier, Via Bassa 10, Sommacampagna (VR), vicinissima uscita A4 Sommacampagna; potrai rilanciare le tue proposte, assicurarti di avere l'opera per te ed aiutare al meglio AMREF. Ti aspettiamo!
Vedi tutte le opere della vendita benefica

Opera selezionata per art)verona 06, facente parte della rosa di opere esposte alla prestigiosa fiera dell'arte contemporanea.

Anno: 2006

Tecnica: Smalto su plexiglass

Dimensioni: 40 x 44 cm

Altre Informazioni: Firmata

ID: 003030

Altre opere in vendita dello stesso artista:
« < > »

Venduta

Desideri fare un'offerta?