Rodolfo Cavazza

Wild animal

Opera appartenente al progetto XXS Collection.
Le opere della XXS Collection sono tutti pezzi unici, significativi, di qualità, firmati dall'artista. Sono tutti corredati di Certificato di Autenticità e spesso la loro quotazione supera il prezzo fissato ad hoc per il progetto.
Acquistare un pezzo della XXS Collection significa compiere un primo passo verso una collezione d'arte di prestigio, il cui valore è destinato a crescere nel tempo.
Il progetto è stato costruito grazie all'impegno di tutti gli artisti aderenti e dello staff di ARTantide.com con l'intento di offrire ai visitatori l'opportunità di poter acquistare per se stessi o per fare regali di prestigio, pezzi unici ed originali a prezzi alla portata di tutti.
Su richiesta si effettuano anche pacchetti regalo e consegne presso terzi con dediche e messaggi.
Chiedete informazioni per la preparazione di lotti per regali aziendali.

Anno: 2008

Tecnica: Acrilici e pennarelli su carta

Dimensioni: 22 x 29 cm

Altre Informazioni: Firmata

ID: 006023

Altre opere in vendita dello stesso artista:
« < > »

Venduta

Desideri fare un'offerta?

Recensione di Mercato (Mercoledì, 24 dicembre 2008)

Qualità:
Buona
Prezzo:
Eccellente
[Quotazione al 24/12/2008: € 100,00)
Potenzialità nel breve periodo:
Discreta
Potenzialità nel medio/lungo periodo:
buona
Espansione geografica:
Nazionale
Commento:
Rodolfo Cavazza più di ogni altro esprime, con una freschezza ed una sensibilità quasi primitiva che per un certo verso ricorda i cartoon, aspetti del vivere quotidiano. Le sue tele si popolano di personaggi, di animali e di oggetti che appartengono alla nostra realtà, definiti sì con un segno pulito e spontaneo ma arricchiti da un vivace cromatismo. In tempi in cui tutto risulta sempre più difficile e complesso un ritorno alla semplicità può far solo piacere.