Home>Servizi>Progetti gratuiti di arredo per privati e imprese

Progetti gratuiti di arredo per privati e imprese

Come avere una consulenza gratuita per arredare i tuoi spazi con le opere d'arte.

I consulenti di ARTantide.com sono gratuitamente a disposizione dei clienti che debbano arredare uno spazio, sia esso una stanza o un appartamento, sia un ufficio, una sala, uno locale pubblico o un intero spazio aziendale.
Basta fare richiesta descrivendo al meglio lo spazio (lunghezza e altezza delle pareti, stile dell'arredamento, colore delle pareti e tutte le altre eventuali informazioni utili) o addirittura spedendo una foto digitale o via posta (EBLand - Ufficio Consulenze - Via Messedaglia 7, 37135 Verona); non si accettano richieste via Fax.

Si può anche fare richiesta per avere una parete totalmente realizzata da un artista (scelto con l'ausilio dello Staff di ARTantide.com fra quelli che già espongono nel sito) oppure un oggetto trasformato in opera d'arte con un intervento specifico (automobile, mobile di casa, moto... e perchè no, anche il proprio cellulare).

Lo staff di ARTantide.com inoltrerà le proprie proposte entro una settimana lavorativa.I clienti possono fare richiesta per una consulenza in loco, prenotando un appuntamento con i consulenti e gli esperti di ARTantide.com (Tel. +39 045 8622389); una visita nel luogo da arredare è spesso il modo migliore per fornire una consulenza mirata ed ottimale.